02 – Il sogno comincia a trasformarsi in realtà

02 – Il sogno comincia a trasformarsi in realtà

L’onda perfetta esiste, oppure siamo noi ad essere perfetti nel momento giusto.

Torniamo a noi.

Sembrava non ci fossero argini al mio entusiasmo. Presi tutte le informazioni necessarie e partii all’avventura con il mio piccolo zaino. Dentro ci avevo messo e custodito con cura tanta passione e tante speranze, anche se ogni tanto dalle taschine sbucavano fuori un po’ di insicurezza e qualche timore. Sapevo che la strada non sarebbe stata semplice ma ero convinta del mio progetto e soprattutto sapevo nel mio intimo che, nonostante tutti gli ostacoli e le avversità, ce l’avrei fatta.

Il seme aveva attecchito e le radici cominciavano a crescere: era il novembre 2003 ed il PRIMO CORSO BASE STAVA PER INIZIARE!!!

Incredibile…eravamo in 34!

Aureola, Dolly e Bailando (qualcuno doveva pur bailare tra le onde) ci hanno guidato alla scoperta di noi stessi o, meglio, alla scoperta di un nuovo mondo con un nuovo animo.

In quei due giorni e mezzo insieme ci siamo conosciuti, abbiamo condiviso le nostre emozioni, i nostri punti di forza, le nostre debolezze.

Spaesati e divertiti, abbiamo pianto, riso e ci siamo abbracciati…tanto.

Ora dopo ora il desiderio si stava trasformando in realtà, la magia si stava compiendo e, con grande sorpresa, ci siamo ritrovati a condividere la stessa visione, a guardare lo stesso orizzonte e a dipingere la stessa tela con I COLORI DEL SORRISO.

Una gioia immensa!

Draghetto, Il Simpa, Tortello, Sufflè, Bagigia, Svingola, sono solo alcuni dei coraggiosi amici. Il fatto era che noi eravamo diventati magicamente un NOI!

Share: